Loki: 10 cose da sapere sulla Time Variance Authority

Nell'attesissima serie Loki farà il suo debutto la Time Variance Authority. Ecco 10 cose da sapere sull'organizzazione prima del debutto dello show con Tom Hiddleston.

In Loki, l’attesissima serie con Tom Hiddleston che debutterà a giugno su Disney+, farà il suo debutto Mobius M. Mobius (Owen Wilson), uno dei membri di alto rango della Time Variance Authority (TVA). Si tratta di una potente organizzazione che ha il compito di monitorare le varie linee temporali dell’universo Marvel. L’organizzazione non è mai stata esplorata prima nel MCU, quindi ecco che Screen Rant ha raccolto 10 cose da sapere sulla TVA prima dell’arrivo dello show:

10I cloni di Mark Gruenwald

 

Tutti i dipendenti senior della Time Variance Authority hanno la stessa struttura genetica e lo stesso QI. Questo perché sono stati clonati dallo stesso materiale genetico. Lo scopo è eliminare controversie inutili e migliorare l’efficienza assicurandosi che tutti lavorino per un obiettivo comune.

Si dice che i dipendenti siano dei cloni dello scrittore di fumetti Marvel Mark Gruenwald. Lo scrittore, che generalmente includeva se stesso come personaggio dei fumetti, ha lavorato per la Marvel dal 1936 al 1986.

Indietro