Loki: le più grandi rivelazioni del secondo episodio

Il secondo episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il secondo episodio della serie Loki, dal titolo “La Variante”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DI LOKI!!!

8Ci sono un sacco di Loki

 

Parlando delle numerose volte in cui hanno dovuto “potare” Loki dalla sacra linea temporale, Mobius ci offre un assaggio delle molte versione del Dio dell’Inganno che hanno afflitto la TVA nel corso degli anni. Alcune erano chiaramente innocue (come ad esempio il Loki che ha vinto il Tour De France); altre, invece, erano chiaramente malvagie.

La TVA monitora il passato, il presente e il futuro, quindi non è una grande sorpresa che “La Variante” sia là fuori a causare problemi nello stesso momento in cui il Loki del MCU è riuscito a sfuggire al suo destino in Avengers: Endgame. È da un po’ che si parla del fatto che vedremo più versioni di Loki nella serie, e sembra che nei prossimi quattro episodi, oltre a queste due, potremmo davvero vederne altre. Ovviamente, questa rivelazione ci lascia con un’enorme domanda…

Indietro