Sappiamo che Loki tornerà per una seconda stagione e, grazie all’introduzione del Multiverso, la serie Marvel potrà veramente raccontare qualsiasi storia. Tuttavia, sulla base degli eventi catastrofici del finale di stagione, ci sono alcune storyline dei fumetti che la prima stagione potrebbe già aver impostato per il futuro della serie e che potrebbe essere esplorate proprio nel nuovo ciclo di episodio. Vediamo quali sono:

9“Time of Her Life”

La Time Variance Authority potrebbe diventare ancora più aggressiva grazie alla sua nuova leadership nella seconda stagione, il che potrebbe portare a connessioni con altre serie del MCU. “Time of Her Life” è una trama del 2006 presente nei fumetti di She-Hulk che vede la TVA mettere sotto processo Jennifer Walters per aver cercato di avvertire Occhio di Falco della sua eventuale morte in “Avengers Disassembled”.

Una variante di Occhio di Falco, in realtà, fa parte della giuria nella storia. Date le intersezioni tra le prossime serie Disney+ che coinvolgono diversi personaggi, questa è sicuramente una storyline dei fumetti che potrebbe essere esplorata nella serie She-Hulk o forse nella seconda stagione di Loki.