Marvel: i 10 supereroi con i poteri più disgustosi

Essere un supereroe non sempre corrisponde ad un sogno recondito ed affascinante. Molto spesso bisogna fare i conti con superpoteri ingrombranti... se non addirittura ripugnanti e disgustosi.

17797

Essere un supereroe è qualcosa che in tanti sognano, indipendentemente dall’età. Dopo tutto, avere dei poteri speciali ed essere capaci di aiutare le persone sarebbe la cosa più bella che potrebbe accadere a chiunque… o forse no! Se da un lato la vita da supereroe ha  indubbiamente il suo fascino, non è perfetta come i fumetti a volte vorrebbero farci credere. I supereroi non solo affrontano molti pericoli sotto varie forme, ma il più delle volte hanno anche problemi a fare coincidere la loro vita personale con la loro identità segreta. E ancora, spesso i loro superpoteri non sono poi così… grandi!. In alcuni casi, c’è addirittura chi potrebbe considerarli ripugnanti, come messo in evidenza da CBR, che ha raccolto i 10 supereroi Marvel dai poter più disgustosi:

10Maggott

 

Maggott è uno degli eroi della Marvel meno conosciuti, e forse la ragione è che i suoi superpoteri sono alquanto disgustosi, così come il sistema di funzionamento del suo corpo. I poteri di Maggott derivano dal suo sistema digestivo anormale, formato da due giganti lumache mutanti che vivono all’interno del suo corpo.

Le lumache possono lasciare il suo corpo, assorbire il potere di qualsiasi oggetto, quindi ritornare al corpo di Maggott e conferirgli così potere. La cosa ancora più disgustosa a riguardo? Che tutto il processo avviene attraverso la pelle dello stesso eroe.

Indietro