The Suicide Squad: James Gunn anticipa il ruolo di John Cena

-

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha recentemente anticipato il ruolo di John Cena nel tanto atteso film DC Comics. Mentre rispondeva ai suggerimenti di casting di un fan su Twitter, James Gunn ha detto che la gente “impazzirà per quanto incredibile” John Cena sia “come il personaggio” che interpreta nel film. Mentre Gunn non ha confermato chi sia quel personaggio, si dice che Cena interpreti Christopher Smith, un personaggio dei fumetti meglio conosciuto come Peacemaker.

Il ruolo di John Cena in The Suicide Squad era originariamente destinato Dave Bautista, ma l’attore che è già stato diretto da Gunn in Guardiani della Galassia 1 e 2 e con il quale tornerà a collaborare il regista, non ha potuto partecipare al film per problemi di programmazione.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1273677859802890241?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1273677859802890241&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fjames-gunn-john-cena-the-suicide-squad-role%2F

CORRELATE: 

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn Cena, Peter Capaldi, Sean Gunn, David DastmalchianStorm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -