Matrix 4: i personaggi della saga che non torneranno

Nell'attesissimo Matrix 4 ritroveremo Neo, Trinity, Niobe e del Mervovingio. Quali sono invece i personaggi che non rivedremo sicuramente? Scopriamoli insieme...

Il franchise di Matrix tornerà ufficialmente sul grande schermo a ben 19 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia. Anche se le riprese dell’annunciato Matrix 4 sono state momentaneamente bloccate a causa della pandemia di Covid-19, il film è ancora atteso nelle sale per il prossimo anno. Nel cast torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson, rispettivamente nei panni di Neo, Trinity, Niobe e del Mervovingio. Quali sono invece i personaggi che non rivedremo sicuramente? Scopriamoli insieme grazie a Screen Rant:

6Seraph

Se in Matrix 4 non rivedremo l’Oracolo, naturalmente non tornerà neanche la sua fedele guardia del corpo Seraph, nonostante l’ultima volta che lo abbiamo visto, Matrix: Revolutions, il personaggio fosse vivo e vegeto.

Interpretato da Collin Chou nei due sequel del 2003, Seraph agisce come una sorta di portale che garantisce l’accesso all’Oracolo: chiunque desideri parlare con lei, deve dimostrare di possedere certe abilità di combattimento.