Con l’intera Saga dell’Infinito e l’avvio della Fase 4 che include ora anche le serie destinate a Disney+, il Marvel Cinematic Universe può vantare un ensemble di personaggi davvero ampio e diversificato. Di conseguenza, molti di loro, quasi sempre, sfoggiano un’arma caratteristica che li aiuta a distinguersi dagli altri. Che vengano brandite da eroi o da cattivi, le tante armi del MCU sono uniche come lo sono gli stessi personaggi, ma quali sono le migliori?

10Le pistole elementali

Per distinguersi dalla quantità apparentemente infinita di fuorilegge intergalattici, è necessario munirsi di un’arma unica. Peter Quill/Star-Lord brandisce un doppio blaster con due canne nella parte superiore e inferiore; uno spara colpi di plasma, mentre l’altro emette colpi elettrici. Quill può innescarne uno alla volta, o entrambi contemporaneamente, per un attacco ancora più potente.

Questi piccoli blaster fanno molto di più che eliminare pirati e Sakaaran senza nome. Tramite essi, Star-Lord può infliggere danni a potenti nemici, incluso suo padre Ego il Pianeta Vivente e persino Thanos durante la battaglia su Titano.

Indietro