MCU: i 10 edifici più impressionanti dell’universo condiviso

Gli eroi sono i veri protagonisti del MCU, ma anche gli edifici che hanno fatto da sfondo alle loro rocambolesche avventure sono incredibili!

Nel corso degli anni, il MCU ha continuato ad evolversi in qualcosa di molto simile ai fumetti. Pertanto, non ha evitato la rappresentazione di alcuni dei luoghi più fantastici che si possono trovare nella tradizionale Terra-616.  Dall’ex quartier generale dell’Hydra ai mitici palazzi di Asgard, ci sono molti edifici nell’universo cinematografico che ritraggono magnificamente quanto sia davvero diversificata la proprietà Marvel. Con alcuni fantastici design visivi, legati all’architettura dei fumetti stessi, ci sono alcuni edifici davvero impressionanti nei film e nelle serie tv. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori:

10Il Triskelion

 

Il Triskelion è diventato un edificio molto importante nella storia dello S.H.I.E.L.D. Essendo uno dei suoi quartier generali chiave, in questa struttura si sono verificati molti eventi cruciali. L’edificio si è evoluto a mano a mano che il MCU è cresciuto ed è persino apparso in tutti i tipi di linee temporali.

Dagli Helicarrier che vi si schiantarono contro durante il culmine dell’ascesa dell’Hydra, all’acquisizione da parte dell’Hydra della struttura grazie al Framework, molto è successo all’interno del Triskelion. È stato distrutto innumerevoli volte e ha persino sfoggiato il logo dell’Hydra, ma sarà per sempre una struttura impressionante e intimidatoria.

Indietro