MCU: 10 personaggi usciti di scena senza una spiegazione

Nonostante il MCU sia pieno di personaggi incredibili, ci sono alcuni che, improvvisamente, non abbiamo più visto nell'universo condiviso.

Nonostante il MCU sia pieno di personaggi incredibili che, nel bene o nel male, ricevono tutti un arco narrativo adeguato, ci sono alcuni personaggi che, improvvisamente, non abbiamo più visto nell’universo condiviso. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi del MCU che sono scomparsi senza una ragione:

10Nova Prime

 

Convincere Glenn Close ad unirsi al MCU è stata una grande vittoria per il regista James Gunn, che ha sviluppato Guardiani della Galassia per i Marvel Studios. Il ruolo di Nova Prime era minore, ma comunque cruciale per il modo in cui si svolgeva la storia. L’esistenza dei Nova Corps si è dimostrata più che sufficiente per lasciare i fan a bocca aperta in merito al loro futuro nel MCU.

Sfortunatamente, Thanos li ha decimati fuori campo in Avengers: Infinity War, quindi possiamo solo supporre che Nova Prime fosse tra i caduti. Il motivo per cui dobbiamo presumerlo è che i Marvel Studios non si sono mai presi la briga di affrontare ciò che è accaduto alle forze di polizia interplanetarie. Thanos ha lasciato metà di loro vivi? Sono tutti morti? Chissà…

Indietro