Eternals

In Eternals viene spiegato che gli Eterni sono stati mandati sulla Terra per proteggere l’umanità dai Devianti, ma sono stati obbligati a non interferire in nessun altro evento storico. Ecco perché, quando nel MCU si sono verificati importanti avvenimenti (anche su scala globale), gli Eterni non hanno mai potuto offrire il loro aiuto. Tuttavia, un loro intervento avrebbe di certo giovato ai Vendicatori. Screen Rant ha raccolto 10 grandi eventi del MCU che avrebbero merito l’intervento degli Eterni.

10Sconfiggere l’HYDRA durante la Seconda Guerra Mondiale

 

Parte del codice degli Eterni è di non interferire nei conflitti umani, incluse le guerre. Una delle guerre più cruciali è stata, ovviamente, la Seconda Guerra Mondiale, in cui i paesi hanno combattuto per un grande potere. Captain America: Il primo Vendicatore ha introdotto l’HYDRA, un gruppo che desiderava il dominio del mondo.

Fortunatamente, il Capitano Steve Rogers ha fermato (almeno per un po’) l’allora leader dell’HYDRA Johann Schmidt prima che le cose peggiorassero. Tuttavia, considerando che gli Eterni erano sulla Terra da almeno migliaia di anni, si presume che fossero in giro quando scoppiò la Seconda Guerra Mondiale. Tuttavia, hanno continuato a mantenere un profilo basso durante questo periodo.

Indietro