In Eternals viene spiegato che gli Eterni sono stati mandati sulla Terra per proteggere l’umanità dai Devianti, ma sono stati obbligati a non interferire in nessun altro evento storico. Ecco perché, quando nel MCU si sono verificati importanti avvenimenti (anche su scala globale), gli Eterni non hanno mai potuto offrire il loro aiuto. Tuttavia, un loro intervento avrebbe di certo giovato ai Vendicatori. Screen Rant ha raccolto 10 grandi eventi del MCU che avrebbero merito l’intervento degli Eterni.

9Il Distruttore nel Nuovo Messico

Thor è arrivato nel Nuovo Messico come punizione per le sue azioni a Jotunheim. Il suo arrivo ha suscitato l’interesse pubblico. Naturalmente, la minaccia non era il principe asgardiano. Il caos sfociò quando Loki inviò il Distruttore per uccidere Thor.

Come risultato di questo dramma familiare, la vita di molte persone era a rischio e sarebbe stato impossibile fermare una macchina potente come il Distruttore se gli umani avessero combattuto contro di lui da soli. Sebbene Thor abbia riacquistato i suoi poteri per fermarlo, le cose sarebbero potute andare molto peggio con ulteriori vittime umane, poiché gli Eterni non erano presenti per aiutare.