MCU: i 10 personaggi magici più potenti

All'interno dell'MCU, ci sono personaggi in grado di annientare l'avversario attraverso la magia: quali sono i più potenti?

mcu

In Doctor Strange nel Multiverso della follia, la Strega Scarlatta si è dimostrata l’eroe più potente dell’Universo Cinematografico Marvel. Nemmeno lo Stregone Supremo riesce ad esercitare un potere simile.

Tuttavia, ci sono altri personaggi che utilizzano la magia all’interno dell’MCU e alcuni di loro potrebbero facilmente raggiungere il livello di Scarlet. Scopriamo allora quali sono i maghi più forti dell’MCU.

10Loki

loki mcu
 

Le abilità magiche di Loki derivano dalla madre Frigga. Nelle varie apparizioni MCULoki sfodera una varietà di conoscenze assurde, ma il suo potere principale è l’illusionismo. Loki è abilissimo nel mascherarsi da altre persone: così ha fatto con il padre Odino per anni.

Loki sa creare illusioni che possono alterare la realtà. Ad esempio, ha fatto finta di tagliare la mano di Thor. Loki riesce anche a rendersi invisibile ma la sua magia è abbastanza inutile all’interno della TVA.

Indietro