MCU: 10 personaggi che potrebbero lavorare per lo SWORD

Con WandaVision che continua a mostrare diversi riferimenti allo SWORD, molti fan stanno cominciando a chiedersi quali personaggi potrebbero lavorare per l'agenzia...

Settimana dopo settimana, WandaVision si avvicina sempre più alla rivelazione dell’esistenza della versione dello SWORD del MCU. Nei fumetti, si tratta di una divisione dello SHIELD che ha il compito di proteggere la Terra dalle minacce intergalattiche. Sembra che la versione dell’organizzazione che vedremo nel MCU possa essere basata su tutto ciò che viene considerato “anormale” o “disumano”.

La serie ha già mostrato che alcuni membri del MCU si sono uniti al gruppo. Jimmy Woo, Monica Rambeau e Darcy Lewis sono stati tutti presenti nel materiale promozionale collegato allo SWORD. Sebbene ci siano molti agenti dei fumetti che devono ancora essere utilizzati sul grande schermo, al tempo stesso ci sono anche molti eroi del MCU che potrebbero tranquillamente essere dei membri dell’organizzazione, come sottolineato da Screen Rant:

10Jesse Fletcher

 

Jesse Fletcher potrebbe essere uno di quei personaggi con cui la maggior parte del pubblico non ha molta familiarità. Apparso nella prima stagione di Agents of Shield, Jesse è sempre stato una sorta di genio della tecnologia. Probabilmente è stato preso dallo SHIELD, diventando uno dei suoi agenti nel corso degli anni, dopo il suo incontro con loro.

Ciò che è interessante notare è che lo stesso attore interpreta Norm in WandaVision. Potrebbe ovviamente essere una semplice coincidenza, ma con altri attori di Agents of Shield che compariranno nella serie dei Marvel Studios, potrebbe anche essere che vecchie reclute si siano unite a questa nuova divisione.

Indietro