WandaVision: tutte le teorie sulla serie, tra azzardi e possibilità

WandaVision è da oggi disponibile su Disney+. Ecco tutte le teorie in merito alla prima serie Marvel ambientata nel MCU, tra azzardi e possibilità.

8986

WandaVision è finalmente disponibile da oggi su Disney+. La prima serie Marvel ambientata nel MCU vede il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione. Nel corso dei mesi, tantissime sono state le teorie che si sono susseguite attorno allo show, soprattutto in merito alla trama e al suo ruolo nella Fase 4. Screen Rant ha raccolto 5 teorie su WandaVision che potrebbero rivelarsi vere e altre 5, invece, che potrebbero non avere mai un riscontro.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

10Teoria improbabile: Magneto

 

Il maestro del magnetismo ha una storia parecchio complicata con Wanda Maximoff nei fumetti. In qualità di padre, ha combattuto sia al suo fianco che contro di lei. Finora la discendenza di Wanda non è stata mai chiarita in tutto il MCU.

Dal momento che molti fan dei fumetti hanno sottolineano che il suo nuovo costume in WandaVision è sorprendentemente simile a quello di Magneto, sono nate diverse speculazioni in merito alla loro parentela. Tuttavia, la probabilità che Magneto venga introdotto nel MCU in questa fase è altamente improbabile.

Indietro