MCU: 10 storyline che la serie Secret Invasion potrebbe esplorare

La serie del MCU Secret Invasion vedrà una fazione di Skrull mutaforma infiltrata sulla Terra da anni. Ma come si svolgerà il tutto?

1385

La nuova serie tv di casa Marvel, Secret Invasion, sarà incentrata su uno degli archi di fumetti più complessi, concernenti un’invasione dei temibili Skrulls sulla Terra. Con il Nick Fury di Samuel L. Jackson al timone, la serie vedrà gli Skrull appropriarsi delle identità dei personaggi per ragioni sinistre e sconosciute.

I fan di Reddit hanno immediatamente iniziato a ipotizzare come, dove e perchè avranno luogo le vicende di Secret Invasion, finendo per confezionare vere e proprie teorie di possibili trame. Dal momento che il MCU non rivelerà ovviamente nulla prima dell’uscita della serie, vale la pena dare un’occhiata a potenziali storyline che Secret Invasion potrebbe esplorare.

10Gli Skrull avrebbero assunto l’identità di persone scomparse durante lo Snap di Thanos

Secondo alcuni utenti Reddit, durante i cinque anni trascorsi dopo lo Snap di Thanos, gli Skrull hanno fatto la loro comparsa, assumendo l’identità di persone decedute indirettamente durante lo Snap; in poche parole, si tratterebbe di individui che sono sopravvissuti allo Snap ma sono stati travolti da aerei o sono stati vittime di altri fattori che ne hanno causato la morte.

Gli Skrull si sarebbero finti queste persone proprio perché non si è riusciti ad identificarli durante lo Snap, e ciò ha permesso loro di infiltrarsi tra la popolazione umana e rimanere inosservati quando tutti sono tornati. Questa potrebbe rivelarsi una storyline molto interessante, che aprirebbe spazio alle backstory degli Skrull che si fingono umani.

Indietro