MCU: la cosa migliore che ogni eroe ha fatto

Gli eroi del MCU sono tutti incredibili, ma qual è la cosa migliore che ognuno di loro ha fatto nell'universo condiviso?

Il MCU è pieno di supereroi molto diversi tra loro, ognuno con i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. Ad ogni modo, sono tutti eroi che – nel bene e nel male – cercano solo di aiutare gli altri e di fare la cose giusta. Ecco le migliori buone azioni che i principali eroi dell’universo cinematografico Marvel hanno compiuto fino ad ora:

10Ant-Man: prendersi cura di sua figlia

 

Ci sono molti modi per dimostrare di essere una brava persona che fa cose giuste. Non sempre si tratta di sacrificare la propria vita, sebbene anche Ant-Man fosse disposto a farlo. Una delle sue qualità più accattivanti, che inevitabilmente lo rende un personaggio in cui è facile identificarsi, è il fatto che fa sempre del suo meglio per essere un buon padre per sua figlia Cassie.

Questo non vuol dire che sia perfetto, ma la ama molto e cerca di sostenerla e di essere il miglior padre possibile. Scott Lang è un ottimo esempio che spesso l’importante è essere soltanto una brava persona. La cosa migliore che fa Scott è essere, appunto, il papà di Cassie.

Indietro