MCU: la cosa migliore che ogni eroe ha fatto

Gli eroi del MCU sono tutti incredibili, ma qual è la cosa migliore che ognuno di loro ha fatto nell'universo condiviso?

3023

Il MCU è pieno di supereroi molto diversi tra loro, ognuno con i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza. Ad ogni modo, sono tutti eroi che – nel bene e nel male – cercano solo di aiutare gli altri e di fare la cose giusta. Ecco le migliori buone azioni che i principali eroi dell’universo cinematografico Marvel hanno compiuto fino ad ora:

9Hulk: trasformarsi in Smart Hulk

Più o meno a come accade per Ant-Man, anche i momenti da eroe di Hulk sono spesso più tranquilli, ma questo non significa che non siano importanti. Bruce Banner fatica durante tutto il franchise a sentirsi una brava persona che vale la pena salvare, a causa del fatto che all’inizio non sa come controllare Hulk.

Tuttavia, impara sia come avere il controllo su Hulk in vari modi, sia come accettare di più se stesso e la sua nuova identità. E, anche se questi potrebbero non rendere se paragonati ad altri momenti più spettacolri, anche amare sé stessi è a suo modo qualcosa di eroico. Vedere Hulk trovare finalmente la pace trasformandosi in Smart Hulk è davvero un grande momento.