Nella giornata di ieri è arrivato online il nuovo trailer di Morbius, il cinecomic con Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente, che arriverà nelle sale nel 2022. Ovviamente, anche questo nuovo trailer è pieno di rivelazioni e di Easter Eggs. Scopriamo insieme le più importanti, grazie a ComicBookMovie:

6Il ritorno di Oscorp

   

Oscorp è stata una parte importante di entrambi i franchise di Spider-Man e The Amazing Spider-Man, ma la società non è mai stata citata nel Marvel Cinematic Universe. Nella realtà che il dottor Michael Morbius chiama casa, la società ha un nuovo edificio, ma lo stesso logo dei due film con Andrew Garfield nei panni dell’arrampicamuri. O si tratta di mera pigrizia da parte della Sony o forse questo è un chiaro segnale che il film con Jared Leto si svolge nello stesso universo. 

Di certo, si tratterebbe di una decisione creativa unica, e a questo punto non possiamo fare a meno di chiederci quanto sarà (o non sarà) cruciale Oscorp nelle storie future. Si tratta di un Easter Egg voluto: data la quantità di azioni che sono state messe nell’azienda di Norman Osborn in passato, forse questa volta rappresenterà una sorta di “grosso problema”, collegando tutti questi diversi progetti in maniera differente. 

Indietro