Obi-Wan Kenobi: 10 rivelazioni del teaser della miniserie Disney+

Il teaser di Obi-Wan Kenobi ci ha dato un assaggio di quelle che potrebbero essere informazioni cruciali e grandi rivelazioni dell'attesa miniserie.

La serie tv di prossima uscita dedicata interamente ad Obi-Wan Kenobi ha dimostrato di essere uno dei contenuti di Star Wars più attesi di sempre, con i fan che hanno chiesto a gran voce maggiori dettagli sullo sviluppo del prodotto, da quando questo è stato annunciato. Finalmente, un teaser trailer è arrivato, che introduce il pubblico a quest’ultima e inedita visione d’insieme del personaggio di Obi-Wan, così come ai personaggi che si uniranno all’iconico Jedi.

Il trailer non ha invece mostrato Darth Vader e nemmeno altri personaggi che si pensava fossero presenti, come Qui-Gon e Leia. Tuttavia fornisce piccoli, ma significativi, dettagli e anche qualche grande rivelazione, elementi che saranno probabilmente cruciali nei primi episodi della miniserie.

10Alcuni membri del cast e i loro ruoli

 

Star Wars Obi-Wan Kenobi: 10 Biggest Reveals From The TrailerI fan hanno sempre saputo che Ewan McGregor, Joel Edgerton e Bonnie Piesse avrebbero rispettivamente ripreso i loro ruoli di Obi-Wan, zio Ben e zia Beru nella miniserie Obi-Wan Kenobi, ma il teaser ci ha finalmente rivelato anche alcuni dettagli inerenti gli altri personaggi della serie e chi li interpreterà.

Rupert Friend assumerà il ruolo del Grande Inquisitore, mentre altri due Inquisitori (Reva e il Quinto Fratello) saranno interpretati da Moses Ingram e Sung Kang. I fan hanno anche intravisto Indira Varma, che sembra interpretare un ufficiale imperiale. Vi sarà poi un droide conosciuto come ‘NED’ che potrebbe essere doppiato da Kumail Nanjiani, O’Shea Jackson Jr. o Benny Safdie (che potrebbe essere apparso nel trailer mentre veniva affrontato da Reva su Tatooine, ma non ne siamo ancora certi). Il Grande Inquisitore minaccia inoltre qualcuno nel teaser che sembra stranamente simile a Temura Morrison (ovvero ogni singolo clone più Boba Fett, con personaggi come Cody che sarebbero quindi in grado di integrarsi perfettamente in questa storia).

Indietro