Obi-Wan Kenobi: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero comparire

Dal trailer di Obi-Wan Kenobi sembra che nella serie ci saranno tanti personaggi iconici di Star Wars. Ecco i dieci cameo più attesi.

Sembra che Obi-Wan Kenobi porterà sulla scena tanti personaggi iconici di Star Wars. La miniserie Disney+ nasce come uno spin-off basato sui film Rogue One e Solo ed è ambientata dieci anni dopo gli eventi del film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. 

L’uscita di Obi-Wan Kenobi è prevista per il 25 maggio. Nell’attesa, possiamo intanto vedere il trailer dello show. Il filmato è pieno di indizi interessanti, in grado di rivelare quali personaggi di Star Wars faranno la loro comparsa: accanto ai volti già noti, c’è anche chi debutterà in live-action.

10Principessa Lelia

 

Il trailer lascia intuire che un giovane Luke Skywalker farà parte della serie. Dal momento che Obi-Wan lascerà Tatooine, Luke avrà sicuramente bisogno di aiuto. Molto probabilmente cercherà il sostegno del vecchio amico Bail Organa.

Considerando ciò, non è da escludere un ritorno della principessa Leila in Obi-Wan Kenobi. Tra le poche motivazioni che potrebbero spingere Obi-Wan a lasciare Tatooine, ci sarebbe Leila: una crisi che coinvolge la Principessa potrebbe spingere Ban ad andare su Alderaan.

Indietro