Paramount+: tutte le novità in arrivo ad Aprile 2023

Paramount+

Paramount+, il servizio VOD del colosso Paramount ha annunciato tutte le uscite di Aprile 2023. Da segnalarvi GREASE: RISE OF THE PINK LADIES, dal 7 aprile, GEORGE & TAMMY, con Jessica Chastain e Micheal Shannon, dal 27 aprile, SMILE, con Bacon, Jessie T Usher e Kyle Gallner, dal 6 aprile, THE QUEST FOR TONEWOOD, dall’8 aprile, THE GAME S1-2, con Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell, dal 20 aprile.

3I Film in uscita ad Aprile 2023 su Paramount+

 

SMILE

Disponibile dal 6 aprile – Dopo aver assistito al drammatico e traumatico incidente che coinvolge un paziente, la dottoressa Rose Cotter inizia ad essere testimone di eventi spaventosi che non può spiegare. Rose deve affrontare il suo passato per sopravvivere alla sua nuova, terrificante realtà. Smile è un film horror psicologico statunitense del 2022 scritto e diretto da Parker Finn (al suo debutto da regista), basato sul suo corto del 2020 Laura Hasn’t Slept. Il film ha come attori Sosie Bacon, Jessie T. Usher e Kyle Gallner. 

THE QUEST FOR TONEWOOD

Disponibile dall’8 aprile – Questo docu-film racconta la storia di un liutaio ossessionato dall’idea di costruire un violino il cui suono sia così eccezionale da emozionare il musicista che lo suona e accarezzare l’anima di chi lo ascolta. Per questo è necessario un tipo di legno speciale, ricavato da un albero sacro che si trova solo in una foresta dei Balcani. Una ricerca musicale emozionante come una caccia al tesoro ad alta quota.

LA LOTTERIA: LA LEGGENDA DEL SOGNO MESSICANO

Disponibile dal 18 aprile – Film basato sulla storia vera del furto della “Corazonada”, una lotteria multimilionaria, commesso nel 2012 da un gruppo di funzionari governativi di basso livello con un’ambizione di gran lunga superiore alla loro intelligenza criminale. Questi sette impiegati incaricati di organizzare la lotteria, sono stati in grado di rubare 160 milioni di pesos (che all’epoca valevano 10 milioni di dollari), ma sono stati catturati poche settimane dopo. Nel cast: Osvaldo Benavides, Bruno Bichir, Michelle Renaud, Flavio Medina e Ana Gonzalez Bello. 

Indietro