Come molti di voi sapranno il San Diego Comic Con 2018 è arrivato al secondo giorno e in attesa del terzo che sta per iniziare, ecco i migliori momento del secondo giorno che ha regalato tanti contenuti e molte sorprese. Nonostante l’attenzione sia rivolta al caso James Gunn che sta catalizzando l’attenzione dei media (a tal proposito vi segnaliamo il nostro approfondimento sulla vicenda), il secondo giorno del SDCC è stato caratterizzato da grandi annunci, rivelazioni e nuovi contenuti come: un nuovo costume per Batman,  trailer di serie e film molto attesi Preacher , Glass e The Walking Dead, per non parlare del panel dedicato a Venom. Ma andiamo con ordine.

7I Marvel Knights stanno tornando [FUMETTI]

Sono passati vent'anni da quando è stata lanciata la linea di fumetti Marvel Knights e l'impatto di ciò è ancora sentito oggi. Per celebrare l'evento, la Marvel ha annunciato che Donny Cates sta lavorando a un progetto che
 

Sono passati vent’anni da quando è stata lanciata la linea di fumetti Marvel Knights e l’impatto e il ricordo di quel fumetto è ancora vivo nei fan di oggi. Per celebrare l’evento, la Marvel ha annunciato che Donny Cates sta lavorando a un progetto che “commemorerà il ventesimo anniversario di Marvel Knights” e il nuovo numoero MK20 #1 presenterà i contributi di Tini Howard, Matthew Rosenberg e Vita Ayala.

Indietro