Spider-Man: 10 personaggi Marvel che non è mai riuscito a battere

In attesa di vedere sugli schermi Spider-Man: No Way Home, ecco un elenco dei dieci personaggi che non è mai riuscito a battere.

Spider-Man 10 personaggi marvel

Spider-Man è stato a lungo uno degli eroi di punta della Marvel: ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni, ma una cosa che non è mai cambiata è il suo senso di responsabilità, che lo ha sempre spronato a proteggere i più deboli da una serie di villain pericolosi. Spider-Man è il tipo di eroe che si getta in battaglia con qualsiasi nemico, non importa quanto potente sia, combattendo fino alla resa di uno dei due.

Nel corso degli anni abbiamo però assistito a una serie di episodi in cui Spider-Man ha fatto il passo più lungo della gamba: ci sono infatti molti personaggi che non è mai riuscito a battere, per una serie di ragioni differenti: vediamo quali.

10Spider-Man ha battuto un araldo di Galactus, ma mai il Grande Uomo in persona

 

Galactus è uno dei più potenti villain cosmici dell’Universo Marvel. Spider-Man non ha avuto molto spesso a che fare con esseri cosmici, ma qualche eccezione c’è stata. Ad un certo punto, Spider-Man ha ottenuto i poteri di Capitan Universo, che gli hanno garantito incredibili poteri cosmici, i quali gli hanno consentito di battere Firelord, un araldo di Galactus.

Spider-Man non si è interfacciato direttamente con Galactus, ma è stato presente quando ha attaccato. Benchè Spider-Man possieda notevoli capacità, queste si rivelano praticamente inefficaci al cospetto della potenza di Galactus.

Indietro