Spider-Man: No Way Home, 5 cameo che dovrebbero apparire (ma non sono stati ancora annunciati)

Spider-Man: No Way Home è stato descritto da Tom Holland come “la fine di un franchise”, mentre la sua affermazione che “se fossimo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, si vedrebbe una loro versione molto diversa” ha destato qualche preoccupazione. Potrebbe essere che il lanciatore di ragnatele stia per trovare la strada di “casa” nell’Universo Marvel di Sony e che potrebbe non finire bene per Spidey.

Quello che al momento sappiamo del film è che sarà ricco di ritorni, a partire da Alfred Molina nei panni di Doc Ock. Ma chi sono invece i personaggi che avranno un cameo anche se non sono mai stati trai rumors di questi ultimi mesi?

5Spider-Girl

 

Dopo i commenti di Tom Holland, non possiamo fare a meno di chiederci se il piano è che Spider-Man: No Way Home concluda il tempo dell’attore nel MCU. Sarebbe un vero peccato, ma una nuova realtà significa nuove opportunità di narrazione. Se Peter Parker sta per intraprendere un viaggio attraverso il Multiverso, allora questa ci sembra l’occasione perfetta per visitare un mondo in cui May “Mayday” Parker è Spider-Girl.

Il debutto live-action di questo personaggio è atteso da tempo e un cameo come questo potrebbe preparare il terreno per uno spin-off futuro o darci un’idea di cosa accadrà in un possibile futuro per Spider-Man. Chi dovrebbe esserci sotto la maschera? Bene, non diremmo di no al dare a Zendaya un leggero restyling in modo che possa assumere un secondo ruolo in questo trequel come possibile o futura figlia di MJ e Peter!

Indietro