The New Mutants: concept inediti rivelano un approccio molto diverso

Nuovi concept Art di The New Mutants rivelano un approccio molto diverso al mostruoso Demon Bear, il super villain del film della FOX

The New Mutants

Come molti di voi avranno avuto modo di constatare The New Mutants non è stato affatto un disastro, ma guardando bene nel dettaglio è facile capire perché la FOX ha voluto comunque andare avanti con il film nonostante l’acquisizione. Questa scelta si è rivelata anche azzeccata dato che il film è stato il primo grande successo cinematografico negli USA alla riapertura delle sale estive, dando del filo da torcere anche ad un film molto atteso come TENET di Christopher Nolan.

 

Ebbene oggi alcuni concept inediti ci rivelano un approccio molto diverso da quello visto nel film per il personaggio di Demon Bear, il cattivo principale dell’adattamento dell’omonimo fumetto dei Marvel Comics. Deryl Braun ha condiviso alcuni dei suoi primi progetti per Demon Bear, uno dei quali ha una sorprendente somiglianza con il simbionte Venom. Questa è stata senza dubbio una coincidenza, e qui c’è una vasta gamma di interpretazioni alternative del classico cattivo dei fumetti. È difficile immaginare quando i New Mutants e il Demon Bear torneranno sul grande schermo, anche se i Marvel Studios useranno quasi sicuramente alcuni dei personaggi nei prossimi anni, ma i fan vorrebbero sicuramente vedere di più della versione  di Magik della bravissima Anya Taylor-Joy.

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

Il cast di The New Mutants racconta il film

- Pubblicità -