The Falcon and the Winter Soldier: 10 teorie in attesa del debutto della serie

In attesa del debutto di The Falcon and the Winter Soldier, dal 19 marzo su Disney+, ecco 10 interessanti teorie sulla serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie.

Un’altra serie collegata al MCU sta per fare il suo debutto: stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che porterà avanti la storia dei personaggi del titolo e mostrerà cosa è diventato il mondo dopo che gli eventi di Avengers: Endgame hanno cambiato lo stato del franchise. Naturalmente, i fan hanno avuto tempo a disposizione sufficiente per ipotizzare le varie trame che lo show potrebbe affrontare. Screen Rant ha raccolto 10 teorie su The Falcon and the Winter Soldier, in attesa di scoprire quali si riveleranno fondate:

10Teschio Rosso è stato liberato da Vormir ed è tornato sulla Terra

 

Secondo questa teoria, i loschi obiettivi di Teschio Rosso non sarebbero cambiati da Captain America: Il primo vendicatore (anche se molti considerano quella trama ormai abbandonata). La teoria sostiene che, dopo il suo ritorno da Vormir, ci sia proprio Teschio Rosso dietro gli eventi della serie tv.

In realtà si tratterebbe di un enorme passo indietro per il MCU, poiché riportare Teschio Rosso nella serie significa dare a Falcon e al Soldato d’Inverno un cattivo riciclato e non qualcuno di nuovo che possa davvero sfidarli. Per non parlare del fatto che Vormir non è mai stato collegato a questi due personaggi…

Indietro