The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere prima dell’arrivo della serie

Ecco 10 cose da sapere prima del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, fissato per il prossimo 19 marzo.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie targata Marvel Studios a debuttare su Disney+, sulla scia dei grandi consensi che sta raccogliendo la “pioniera” WandaVision. In attesa del debutto della serie sulla piattaforma di streaming – previsto per il prossimo 19 marzo, Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna assolutamente sapere per prepararsi al meglio all’arrivo della serie con Bucky Barnes (Sebastain Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie):

10Steve Rodgers ha donato il suo scudo a Sam

Scudo di Cap
 

Nel caso in cui alcuni fan se ne fossero dimenticati, alla fine di Avengers: Endgame, una volta che Steve Rodgers decide di vivere la sua vita con Peggy Carter, torna nel 2019 per donare il suo scudo a Sam Wilson. All’inizio Sam non si sentiva a suo agio nell’accettarlo, ma una volta che ha promesso a Steve che farà del suo meglio per onorare la sua eredità, Steve gli spiega che è per questo motivo che lo scudo spetta a lui.

Nel trailer della serie, lo scudo appare dietro un vetro, quasi come fosse custodito in una sorta di museo, e l’unica volta che si vede Falcon con esso è quando lo lancia contro un albero. Sam perderà lo scudo? Solo il tempo ce lo dirà…

Indietro