The Falcon and the Winter Soldier: 10 rivelazioni dal trailer del Super Bowl

In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier. Ecco le rivelazioni più importanti.

In occasione del SuperBowl, i Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo, sulla scia dell’incredibile successo di WandaVision, che ha fatto da apripista alla Fase 4 del MCU. Naturalmente, il nuovo trailer, oltre a contenere tutta una serie di sequenze inedite, è anche pieno di zeppo di alcune importanti rivelazioni. Screen Rant ha raccolto i 10 dettagli più importanti che sono contenuti all’interno della nuova anteprima:

10Falcon e Il Soldato d’Inverno sottoposti al debriefing

 

Il trailer del Super Bowl di The Falcon and the Winter Soldier si apre con una scena che suggerisce che Sam e Bucky stanno lavorando per una sorta di agenzia di spionaggio e che stanno facendo rapporto per un debriefing. La scena è chiaramente ironica, dal momento che la donna che vi compare e che conduce l’interrogatorio – e che al momento non sappiamo chi sia – li tratta come se fossero una vecchia coppia sposata sempre pronta a litigare.

Per quanto possa essere divertente, però, la scena non contiene ulteriori informazioni utili: ad esempio, non si cono loghi nella stanza né tantomeno sull’abito della donna. Sembra che qualcuno stia cercando di convincere Sam e Bucky a lavorare insieme, dal momento che la prima domanda che la donna pone a Bucky è: “Perché Sam ti irrita?”

Indietro