The Falcon and the Winter Soldier: 10 teorie in attesa del debutto della serie

In attesa del debutto di The Falcon and the Winter Soldier, dal 19 marzo su Disney+, ecco 10 interessanti teorie sulla serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie.

2450

Un’altra serie collegata al MCU sta per fare il suo debutto: stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che porterà avanti la storia dei personaggi del titolo e mostrerà cosa è diventato il mondo dopo che gli eventi di Avengers: Endgame hanno cambiato lo stato del franchise. Naturalmente, i fan hanno avuto tempo a disposizione sufficiente per ipotizzare le varie trame che lo show potrebbe affrontare. Screen Rant ha raccolto 10 teorie su The Falcon and the Winter Soldier, in attesa di scoprire quali si riveleranno fondate:

9John Walker sarà il cattivo

Ci sono molte cose che i fan sanno già della serie: una di queste è la presenza di John Walker, meglio conosciuto come US Agent, che funge da sostituto di Captain America. Questa teoria considera la possibilità che Walker sia effettivamente un cattivo e che brami lo scudo di Cap.

È una teoria valida poiché a Walker potrebbe non piacere il fatto che Steve abbia scelto Sam come nuovo Captain America. È qualche che avrebbe invece voluto per se stesso. Una versione malvagia di Walker, quindi, è un ottimo modo per sviluppare il personaggio.