THUNDERBOLTS: 5 motivi per cui il roster del Marvel Cinematic Universe è una grande delusione

Durante il D23 Expo 2022, l'MCU ha rivelato i membri della squadra dei Thunderbolts: il nuovo team è una grande delusione.

Thunderbolts film 2024

Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno confermato l’arrivo di un film dei Thunderbolts nel luglio 2024. Prima ancora della conferenza, Black Widow e Falcon and The Winter Soldier avevano gettato le basi per permettere l’assemblaggio del team. Pochi giorni fa, al D23 Expo 2022, i Marvel Studios hanno rivelato la versione MCU della squadra e da allora i fan non hanno fatto altro che esprimere la loro delusione.

Anche questa volta, l’MCU è andata oltre le aspettative dei fan, ma purtroppo non si senso positivo. In termini di personaggi, il film dei Thunderbolts si presenta come poco ambizioso e molto diverso da quello che siamo abituati a leggere sulla pagina.

5Fanno praticamente tutti la stessa cosa

thunderbolts mcu
 

Con Falcon and The Winter Soldier l’MCU ha rivelato l’importanza dei Super Soldati. Inoltre, in She-Hulk: Attorney at Law si aggira un misterioso criminale che vuole rubare il sangue di Jennifer Walters al fine di creare altri Hulk. In qualche modo, i Thunderbolts si legano a queste vicende.

Come rivelato al D23, la squadra ha al suo interno tanti Super Soldati. Questo aspetto va a discapito della varietà: Red Guardian, Bucky e U.S. Agent hanno tutti le stesse abilità! Similmente, Yelena Belova e Taskmaster sono persone dalle qualità accresciute. Fortunatamente, Ghost porta un po’ di varietà, ma in generale il team è troppo uniforme.

Indietro