Thor: Love and Thunder, svelati alcuni look alternativi di Eternità

Thor Love and Thunder Eternità

Il personaggio di Eternità, un’incarnazione vivente dell’universo infinito, è sempre stato tra le entità più affascinanti e misteriose della Marvel. Tale personaggio è noto in particolare per il suo aspetto unico nei fumetti e molto spesso ci si è chiesti come l’MCU avrebbe potuto dargli vita sul grande schermo. Con Thor: Love and Thunder si ha finalmente avuto la risposta a questa domanda. Una rappresentazione sorprendentemente accurata di Eternità fa infatti la sua comparsa nel film, divenendo dunque ora ufficialmente parte dell’MCU. L’aspetto del personaggio che si può ritrovare nel film è però stato solo uno dei tanti ideati dal team creativo.

 

Dopo il debutto in streaming su Disney+ di Thor: Love and Thunder, il concept artist Jeremy Love ha mostrato sul suo profilo Instagram alcune idee delle diverse idee valutate per il look di Eternità. Alcune queste prevedevano una fiamma che vedeva l’Eternità sollevarsi dal fumo, mentre altre coinvolgevano enormi strutture ai margini dell’universo. La versione finita nel film è invece molto più semplice, nonché fedele a come il personaggio si presenta nei fumetti. L’Eternità presente in Love and Thunder si trova infatti seduta in una pozza d’acqua poco profonda che si estende in ogni direzione in modo infinito.

Ora che il film è disponibile agli abbonati sulla piattaforma, sempre più contenuti extra o scene tagliate vengono rivelate. I fan possono così scoprire ulteriori curiosità dietro uno dei titoli Marvel più apprezzati tra quelli recentemente usciti. Come noto, Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, mentre Chris Hemsworth riprende i panni di Thor. Natalie Portman torna ad interpretare Jane Foster, che diventa qui Mighty Thor, mentre Tessa Thompson è Valchiria. Russell Crowe fa la sua comparsa nei panni di Zeus, mentre Christian Bale interpreta il villain, Gorr il macellatore di dei. Di seguito, ecco il post di Instagram con i look alternativi di Eternità.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -