Visione: i suoi 10 migliori momenti nel MCU

In attesa dell'arrivo di WandaVision, ecco i 10 migliori momenti di Visione, l'androide sintezoide interpretato da Paul Bettany, nel MCU.

Manca ormai pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+. Uno dei più grandi misteri legato alla serie è sicuramente al modo in cui il personaggio di Visione verrà riportato in vita (dal momento che è ufficialmente morto alla fine di Avengers: Infinity War). In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’attesissima serie che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU, ComicBookMovie ha raccolto i 10 migliori momenti dell’androide sintezoide interpretato da Paul Bettany nell’universo condiviso:

10Salvare Wanda

 

Sconvolta per la morte di suo fratello Pietro, Wanda rintracciò Ultron e usò i suoi poteri impressionanti per strappare il “cuore” dal petto robotico del malvagio androide. Tuttavia, egli riuscì a trasferire la sua coscienza in un drone che portò Sokovia a precipitare nella Terra sottostante.

Scarlet Witch non aveva ancora imparato a volare a questo punto, quindi è probabile che avrebbe incontrato il suo creatore qui. Invece, Visione è entrato in azione per portare Wanda in salvo. Lo sguardo che condividono è stato un ottimo modo per stuzzicare la loro futura storia d’amore, e il fatto che Visione si sia messo in pericolo per salvare Scarlet Witch ha contribuito a creare una connessione e un legame tra di loro.

Indietro