WandaVision: tutti i poteri di Monica Rambeau in base ai fumetti

WandaVision sta gradualmente rivelando il potenziamento di Monica Rambeau. Ecco tutti i poteri che il personaggio ha avuto nei fumetti.

4353

La serie WandaVision sta mostrando al pubblico il graduale potenziamento del personaggio di Monica Rambeau. In particolare, nell’episodio 7 i suoi straordinari poteri si sono finalmente manifestati e sembrano essere in linea con le abilità mostrate nei fumetti. Il personaggio ha una lunga tradizione alle spalle, essendo stato prima Captain Marvel e in seguito sia Photon che Spectrum. In attesa di scoprire quale identità assumerà ufficialmente nel MCU, Screen Rant ha raccolto tutti i poteri di Monica in base a ciò che è stato raccontato nei fumetti:

10Trasformarsi in energia elettromagnetica

 

Monica Rambeau è una delle supereroine più potenti della Marvel Comics, e lo stata fin dal suo debutto in Spider-Man Annual #16 nell’ottobre del 1982. È stata co-creata dallo scrittore Roger Stern e dall’artista John Romita Jr. e uno dei primi poteri che le hanno donato è stata la capacità di trasformarsi in qualsiasi forma di energia nello spettro elettromagnetico.

Ciò significa che può letteralmente diventare microonde o onde radio. In WandaVision, potrebbe plausibilmente diventare un segnale televisivo.

Indietro