MCU: le 5 migliori e le 5 peggiori scene post-credits

Le scene post-credits del MCU sono sempre state uno dei momenti preferiti dei fan dell'universo condiviso. Ma sono davvero state tutte all'altezza delle aspettative?

22352

Fin dal primo Iron Man del 2008, ogni film del MCU ha incluso almeno una scena extra durante o dopo i titoli di coda. Tali scene hanno sempre avuto la funzione di anticipare ciò che il futuro del franchise aveva in serbo per i suoi numerosissimi fan. Ma sono davvero state tutte all’altezza delle aspettative? Screen Rant ha raccolto le 5 migliori e le 5 peggiori scene post-credits dell’Universo Cinematografico Marvel:

10L’identità di Peter Parker

 

Questa è la scena che ha reso la momentanea rottura delle trattative con Sony ancora più difficile da digerire. Quando sembrava che Spidey stesse per uscire dal MCU, i fan non hanno pensato alla perdita di uno dei migliori personaggi del franchise; piuttosto, non avrebbero potuto sopportare un’uscita di scena sulla scia di un cliffhanger così eclatante.

Alla fine di Spider-Man: Far From Home, quando tutto sembrava stesse andando alla grande per Peter Parker, Mysterio, direttamente dall’oltretomba, ha rivelato la sua identità segreta al mondo intero con l’aiuto del Daily Bugle, incastrando il giovane per l’attacco a Londra.

Indietro