The Falcon and the Winter Soldier: tutto ciò che sappiamo sulla serie Disney+

Ecco tutto quello che sappiamo su The Falcon and the Winter Soldier, la prima serie tv targata Marvel Studios che arriverà in esclusiva prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie farà ufficialmente parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, che durerà fino al 2021 e che comprende sei film in aggiunta alla serie tv Marvel.

Cosa bisognerà aspettarsi da The Falcon and the Winter Soldier? Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla serie:

7Numero di episodi e durata

the falcon and the winter soldier
 

The Falcon and the Winter Soldier è stata annunciata per la prima volta nell’ottobre del 2018 e confermata ufficialmente in occasione del Comic-Con 2019 di San Diego, durante il panel dedicato ai Marvel Studios. La serie si focalizzerà sulle avventure e sull’amicizia dei più grandi alleati di Steve Rogers, ossia Sam Wilson e Bucky Barnes, meglio conosciuti rispettivamente come Falcon e il Soldato d’Inverno.

La serie si svolgerà dopo gli aventi narrati in Avengers: Endgame, in cui Sam e Bucky sono tornati in vita dopo essere rimasti vittima dello “schiocco delle dita” di Thanos, pronti ad aiutare gli altri Vendicatori a sconfiggere il Titano Pazzo ed il suo esercito. The Falcon and the Winter Soldier sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno. Al momento la serie non è stata rinnovata per una seconda stagione.

Indietro