Young Avengers: 10 membri del team che vorremmo vedere nel MCU

Diversi segnali indicano che gli Young Avengers fanno il loro debutto nell'Universo Cinematografico Marvel Ma quali sono i membri del team che vorremmo vedere sul grande schermo?

Diversi segnali indicano che gli Young Avengers fanno il loro debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Ant-Man 3 o comunque, in uno dei prossimi film dell’universo condiviso. Ma quali sono i membri del team che vorremmo vedere sul grande schermo? ComicBookMovie ha avanzato 10 ipotesi:

10Hulkling

 

Captain Marvel sembra aver preparato il terreno per l’introduzione di Teddy Altman, alieno per metà Kree e per metà Skrull, cresciuto come un umano. L’imminente sequel – che secondo i primi rumor sarà un adattamento di “Secret Invasion” – potrebbe esplorare l’idea che un Kree e uno Skrull hanno trovato l’amore e hanno trascorso anni a nascondersi sulla Terra.

Hulkling è apertamente gay ed è l’interesse amoroso di Wiccan, quindi è davvero tanto l’apporto che il personaggio potrebbe dare all’Universo Cinematografico Marvel, in particolare in termini di diversità. Non siamo proprio certi che l’universo condiviso abbia bisogno di un altro Hulk, quindi un cambio di nome non sarebbe l’idea peggiore del mondo. Inoltre, esplorare cosa significa avere i poteri sia di un Kree che di uno Skrull potrebbe rivelarsi parecchio interessante… 

Indietro