I 10 migliori cinecomics vietati ai minori, secondo IMDb

Quali sono i 10 migliori cinecomic vietati ai minori della storia del cinema? Scopriamolo grazie al punteggio ottenuto da ciascun titolo su IMDb.

3537

Mentre i fan continuano a discutere su quale supereroe del MCU meriterebbe un film vietato ai minori, spesso il pubblico dimentica che – al di là dell’Universo Cinematografico Marvel – esistono tantissimi film dedicati al mondo dei fumetti (cinecomics) che sono stati vietati ai minori. Ecco di seguito 10 film tratti dai fumetti – elencati in base al punteggio ottenuto su IMDb – che sono stati vietati ai minori:

4Deadpool 2 (2018)

Dopo il successo di Deadpool del 2016, era chiaro a tutti che ci sarebbe stato un sequel. E anche se si è rivelato essere ancora più estremo dell’originale, fino all’arrivo di Joker di Todd Phillips, Deadpool 2 era il cinecomic vietato ai minori ad aver incassato di più nella storia.

Nel film, il Mercenario Chiacchierone decide di formare la cosiddetta X-Force che mira a proteggere un potente mutante adolescente da Cable, il soldato capace di viaggiare nel tempo, il quale sostiene che il bambino sia molto pericoloso…