Location Marvel Cinematic Universe, ecco le più iconiche

6750

A chi non piace viaggiare? Visitare posti nuovi è una delle attività che le persone curiose maggiormente amano, tuttavia, soprattutto in periodo di emergenza sanitaria globale, è difficile continuare a farlo. La bellezza del cinema è che, invece, può continuare a portarci in giro per il mondo, o per i mondi, in particolare, nelle nostre location cinematografiche preferite. E quale universo cinematografico ha un maggior numero di location iconiche e super riconoscibili, se non il Marvel Cinematic Universe?

Ecco di seguito le 10 location più iconiche del MCU:

Ego è il papà di Peter Quill ed è il cattivo principale di Guardiani della Galassia Vol. 2; tuttavia, lui è anche un pianeta vero e proprio, in quanto non è una persona, ma un Celestiale che può assumere la forma che più desidera.

Il pianeta su cui ha la sua base, e quello su cui i Guardiani si imbattono durante il film, è bellissimo e funge da paradiso per le disavventure intergalattiche dei protagonisti. Questo fino a quando il team non scopre che Ego è in realtà un maniaco divoratore di pianeti e il suo stesso pianeta, insieme a lui, viene distrutto.