Arriverà nei prossimi anni su Disney + la serie tv interamente dedicata a Loki, con il Dio dell’Inganno che tornerà quindi protagonista anche sul “piccolo” schermo dopo essere apparso in numerosi capitoli cinematografici dell’universo Marvel, interpretato ancora dall’idolo dei fan Tom Hiddleston.
Sappiamo davvero poco della trama, ma quali personaggi vorremmo vedere in azione nello show? Ecco 5 validi candidati:
Beta Ray Bill
Beta Ray Bill è tra i personaggi più attesi dai fan, da tempo nella lista dei desiderati per il franchise di Thor. Questo eroe dal look insolito è stato alleato del Dio del Tuono nei fumetti ed è in grado di sollevare il Mjolnir, dunque potrebbe rivelarsi il perfetto avversario di Loki nella serie
Nova
Da quando è stato introdotto il lato cosmico dell’MCU, i fan della Marvel aspettano con ansia l’arrivo di Nova sul grande schermo. Membro dei Nova Corps, la polizia intergalattica vista in Guardiani della Galassia, potrebbe incontrare Loki e impedirgli di causare ulteriori problemi nella sua timeline alternativa.
Incantatrice
Conosciamo Loki come il nemico più famoso e più importante di Thor nei fumetti, tuttavia esistono molti altri personaggi interessanti inediti nel MCU in grado di affiancarlo, come Incantatrice, la maga seducente e potente asgardiana che ha collaborato con il Dio dell’Inganno in diverse occasioni.
Dottor Destino
Se la serie esplorerà la graduale evoluzione di Loki da cattivo a antieroe, allora la trama potrebbe farlo confrontare con un villain ancora più epico di Thanos. E in tal senso, esiste qualcuno migliore di Dottor Destino per rispondere alla chiamata? Ora che i Fantastici 4 sono “liberi” di entrare nel MCU, è tempo di aprirsi ad ogni opportunità…
Silver Surfer
Chiudiamo questa lista con il meno probabile ma forse più intrigante: Silver Surfer. Personaggio complesso che speriamo possa trovare presto la strada del grande schermo con un adattamento degno del suo nome, nasconde un lato tragico e cosmico che sarebbe perfetto per la serie. Loki potrebbe intrecciarsi ai viaggi di Silver Surfer scoprendo qualche retroscena sulle sue origini, oppure usando la sua introduzione per annunciare l’arrivo di Galactus nel MCU come prossimo villain…
Leggi anche – Loki: 10 fumetti che la serie di Disney + potrebbe adattare
Fonte: Screenrant