Home Photogallery Star Wars: le teorie più assurde sulla nuova trilogia

Star Wars: le teorie più assurde sulla nuova trilogia

0
Star Wars: le teorie più assurde sulla nuova trilogia

Uno dei passatemi preferiti dei fan di Star Wars è formulare teorie su tutto ciò che è legato alla saga creata da George Lucas, riflettendo su ogni scena, dettaglio o battuta dell’universo cinematografico, seriale e letterario.

Di seguito però trovate le più assurde e mai realizzate sulla nuova trilogia:

Laura Dern avrebbe interpretato la madre di Rey

Ogni volta che un attore viene scelto per entrare nel cast di Star Wars iniziano a piovere supposizioni e rumor sulla natura del ruolo misterioso: non è sfuggita a questo divertente gioco nemmeno Laura Dern, scritturata per Gli Ultimi Jedi, che secondo voci insistenti avrebbe vestito i panni della madre di Rey.

In realtà l’attrice è apparsa come volto del Vice Ammiraglio Holdo, una figura autoritaria ed eroica che si sacrifica sul finale del film per la Ribellione ed è un fido alleato della Principessa Leia.

La love story tra Poe e Finn

Questa è davvero divertente ma fondata sui fatti mostrati in Il Risveglio della Forza: lì la chimica tra Poe Dameron e Finn era evidente, tanto da lasciar supporre ai fan che il capitolo successivo, Gli Ultimi Jedi, avrebbe sviluppato il rapporto tra i due come un vera love bromance!

Kylo Ren e Rey innamorati in Gli Ultimi Jedi

Un rumor insistente sulla trama di Gli Ultimi Jedi ipotizzava che il film avrebbe portato avanti un’improbabile quanto sorprendente love story tra Rey e Kylo Ren, presentati in Il Risveglio della Forza come le due facce della stessa medaglia.

Nel film del 2017 di Rian Johnson però, Rey si allea brevemente con la sua nemesi per combattere Snoke, ma i percorsi dei personaggi sembrano ancora inconciliabili. Inoltre ridurre il viaggio dell’eroina ad una storia d’amore sarebbe riduttivo oltre che passatista.

BB-8 contro BB-8

Questo rumor nasce dallo studio del merchandise ufficiale del droide di Snoke, BB-9E, una sorta di controparte malvagia del tenero BB-8. Da lì vennero formulate delle teorie sul fatto che il droide avrebbe combattuto contro BB-9E durante Gli Ultimi Jedi, mai realizzata sul grande schermo.

Le reali dimensioni di Snoke

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Quando abbiamo visto il Leader Supremo Snoke sotto forma di ologramma in Il Risveglio della Forza, lo studio delle dimensioni del personaggio hanno lasciato supporre che fossero quelle reali e che il villain fosse effettivamente enorme come la sua controparte digitale.

Alcune voci che seguirono furono presto smentite grazie alla scena di Gli Ultimi Jedi in cui Snoke si confronta con Kylo Ren e Rey .

Domnhall Gleeson avrebbe interpretato il figlio di Luke Skywalker

Basandosi su un dettaglio esclusivamente fisico (la sua barba) sfoggiato da Domnhall Gleeson al Comic-Con, molto simile a quella di Ewan McGregor nel franchise di Star Wars, i fan teorizzarono che l’attore avrebbe interpretato il figlio o il nipote di Obi-Wan Kenobi.

Tuttavia la voce più interessante diceva che avrebbe vestito i panni del figlio di Luke Skywalker! Come saprete nulla di tutto ciò si è realizzato, e Gleeson ha prestato il volto al meno simpatico generale Hux.

Snoke è il primo Jedi

Sceneggiatori e produttori della nuova trilogia hanno più volte chiarito che Kylo Ren e Snoke non hanno alcuna associazione con i Sith, dunque la voce che insisteva sul fatto che Snoke fosse in realtà il primo dei Jedi in assoluto risultò completamente infondata.

Rey è la figlia di Obi-Wan (o la nipote)

Obi-Wan Kenobi star wars

Per lungo tempo si è sparsa la voce che Rey avesse una sorta di relazione con Obi-Wan Kenobi, sostenuta dal fatto che una combinazione vocale di Alec Guinness e Ewan McGregor si sente nella visione che Rey ha nel seminterrato di Maz Kanata.

Sappiamo che i suoi genitori non erano “nessuno di importante” e che l’hanno abbandonata da piccola, tuttavia alcuni fan continuano a pensare che Kylo Ren abbia mentito e che la loro identità sarà rivelata in Episodio IX.

Leggi anche – Star Wars: 10 colpi di scena che hanno rovinato la saga

Fonte: ScreenRant