Il trailer di The Batman visto in occasione del DC FanDome ci ha rivelato moltissimi dettagli sul film che vedremo soltanto il prossimo anno. Di seguito ecco segreti svelati, indizi e rivelazioni dal trailer di The Batman:
9Indagine sull’Enigmista di Batman – Spiegazione di tutti gli indizi

Questa scena sembra essere una sorta di commissione investigativa, sparsa sul pavimento della Bat-caverna mentre Bruce Wayne cammina a piedi scalzi verso il centro della stanza, cercando di mettere tutto insieme. Iniziando in basso a sinistra, “Mitchell” fa riferimento a Don Mitchell, il sindaco morto di Gotham e una delle vittime accertate dell’Enigmista. “Colson” è Gil Colson, il procuratore distrettuale interpretato da Peter Sarsgaard. Il povero Gil viene visto brevemente legato a un esplosivo nel trailer precedente di The Batman, confermando che il procuratore distrettuale di Gotham è la seconda vittima dell’Enigmista. “Niente più bugie” era scarabocchiato in tutto l’ufficio di Mitchell.
“I peccati di mio padre” è probabilmente qualcosa che l’Enigmista ha scritto in una delle sue lettere a Bruce, e potrebbe fare riferimento alla Corte dei Gufi, con cui Thomas Wayne era segretamente coinvolto. “Savage” è il commissario di Gotham, interpretato da Alex Ferns, e probabilmente la terza vittima dell’Enigmista. Questo lascia “il rinnovo è una bugia” come unico indizio irrisolto. La battuta potrebbe significare che Enigmista suggerisce che il “rinnovamento” di Bruce Wayne nelle vesti di Batman sia un futile tentativo di sfuggire alla verità.