Batman vs Terminator il corto fan made

Dappertutto ormai ci sono fan film, ma qualcuno è fatto meglio degli altri, e questo che vi mostriamo oggi è stato realizzato dal filmmaker Mitchell Hammond che ha immaginato che Batman sorgesse dopo 30 anni dall’ascesa al potere di Skynet, in un mondo dominato dai Terminator.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/gDYyAAdtDfk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Batman vs TerminatorSono passato 30 anni da quando il piccolo Bruce Wayne è sopravvissuto alle esplosioni nucleari di Skynet, nel 1997. Demoni meccanici ora vagano sulla Terra, e non avendo l’obbligo di difendere i deboli e gli innocenti, Bruce ha trovato rifugio nella Batcaverna, un rifugio antiaereo che gli ha salvato la vita. Scopre una radio sul cadavere di un soldato morto: c’è frequenza. Una voce metallica dice che le morti degli essere umani si moltiplicano, così a bordo di un veicolo antisommossa costruito prima del disastro, Batman attraversa quello che resta degli Stati Uniti per ricongiungersi con la resistenza, guidata da John Connor.

Il cortometraggio, intitolato Batman vs Terminator, ha la geniael intuizione di legare i franchise di Batman e di Terminator, che non hanno nulla in comune, a parte il fatto che Christian Bale è stato sia Batman che John Connor nella sua carriera. Chissà come potrebbe essere un vero film in cui Christian Bale/Batman incontra Christian Bale/Connor!

Fonte: CBM

- Pubblicità -