24 reboot: la Fox conferma la fase di sviluppo

-

La Fox ha confermato che un reboot di 24 è ancora in fase di sviluppo anche se Kiefer Sutherland non ha confermato il suo ritorno nei panni di Jack Bauer.

Manny Coto e Evan Katz stanno lavorando alla sceneggiatura, con loro è a lavoro lo storico produttore di 24, Howard Gordon, incaricato della supervisione. Anche se il network non ha ancora visionato lo script, sembra sia ufficiale che la storia si concentrerà su un personaggio che non è Bauer, data l’assenza di Sutherland.

“Ovvamente avremmo voluto che Kiefer partecipasse e siamo andati da lui per prima cosa, ma non è una cosa che lui vuole fare al momento. Onestamente, non so se vedremo altri vecchi personaggi. Non sarebbe una sorpresa se si resettasse completamente la squadra”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe un 24 senza la squadra di Bauer?

Fonte: Spoilertv

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -