Star Wars il Risveglio della Forza: ecco cosa NON ci sarà

-

Cruccio di moltissimi fan duri e puri della trilogia originale, i midiclorian sono stati esclusi dalla terza trilogia in arrivo, nella stessa improvvisa e brusca maniera in cui sono stati introdotti nell’universo di Star Wars.

In Star Wars il Risveglio della Forza non ci sarà traccia di questi famigerati essere che, in qualche modo, sono passati per essere il veicolo della Forza, almeno stando alle spiegazioni che Qui Gon Jinn ha offerto al giovane e curioso Anakin. A confermarlo è J.J. Abrams in questa intervista rilasciata sul red carper di Mission Impossible Rogue Nation a MTv.

Ecco il video:

GUARDA ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: scene inedite nel reel dal Comic Con 2015 [Video]

[nggallery id=1221]

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelata una breve sinossi ufficiale?

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelato il ruolo di Andy Serkis

Star-Wars-Il-risveglio-della-ForzaStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -