A-Team: in lavorazione una nuova serie alla Fox

Deadline riporta che la 20th Century Fox sta sviluppando una nuova serie tv basata sul classico The A-Team, in chiave moderna. Chris Morgan, produttore di Fast & Furious, sarà produttore esecutivo della serie con Tawnia McKiernan, figlia del creatore della serie originale Stephen J. Cannell. Albert Kim (Nikita) si occuperà dell’adattamento del materiale originale.

 

La serie si concentrerà su un gruppo specializzato in missioni senza speranza, così come succedeva nello show originale. Mentre si aspettanoperò di conoscere i nome degli attori protagonisti, si sa già che la squadra, tutta al maschile nella versione vecchia, sarà adesso mista.

La serie originale creata da Cannell con Frank Lupo andò in onda per 5 stagioni dal 1983 e vedeva protagonisti Hannibal (George Peppard), Sberla (Dirk Benedict), Murdcok (Dwight Schultz) e BA Baracus (Mr. T).

Nel 2010 è stato anche realizzato un film tratto dalla serie con protagonisti Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley e Quinton “Rampage” Jackson, film che aspramente criticato da Mr. T.

Fonte: CS

- Pubblicità -