Mentre cresce l’attesa per l’arrivo dei prossimi episodio di American Horror Story 5 Hotel, oggi arriva l’intervista al creatore dello show Ryan Murphy che svela alcuni dettagli dela sua ultima creatura:

 

Credo che sia incredibilmente terrificante, visto che in questa stagione abbiamo la possibilità di confrontarci con alcune paure ancestrali e la presenza di Lady Gaga permette allo show di essere spaventoso e sexy allo stesso tempo.

Su Halloween:

Sarà uno speciale in due parti e Lily Rabe, che interpreterà in maniera divertente e bizzarra Aileen Wurnous, sarà il perno attorno al quale verrà sviluppato l’intreccio narrativo di questi due episodi.

Su Jessica Lange:

Jessica Lange ha voluto prendersi un anno di pausa per dedicarsi ad altri progetti, ma non escludo che nelle prossime stagioni lei possa ricomparire, magari per due o tre episodi e fermarsi per più tempo, in fondo è così che abbiamo iniziato con lei.

[nggallery id=1983]

American Horror Story Hotel partirà a ottobre 2015.

american horror story hotelAmerican Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.

Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX.

In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall’8 novembre 2011. La prima stagione in chiaro viene trasmessa dal 3 febbraio 2013 su Deejay Tv.

- Pubblicità -