Arrow 3 stagione: trama, cast e dove vederla in streaming

-

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv Arrow  ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

Arrow 3: uscita e dove vederla in streaming

La terza stagione di Arrow è andata in onda dal 5 ottobre 2016 al 24 maggio 2017 sul network The CW. Arrow 3 un streaming è disponibile su Prime Video.

Arrow 3: trama e cast

Nella terza stagione , dopo l’omicidio di Sara e la perdita della compagnia della sua famiglia a causa di Ray Palmer , Oliver si rifiuta di credere di poter condurre una vita normale pur continuando come Arrow. Viene coinvolto in un conflitto con Ra’s al Ghul , al fine di proteggere sua sorella Thea. Felicity diventa vicepresidente dell’ormai ribattezzata Palmer Technologies e Laurel si propone di seguire le orme di Sara, assumendo il ruolo di Black Canary . I flashback della stagione vedono Oliver fuggire da Lian Yu, solo per essere costretto a lavorare con Waller a Hong Kong, nel tentativo di fermare il rilascio di un agente patogeno letale.

In Arrow  3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Roy Harper/Arsenal (stagioni 2-3, ricorrente 1, guest star 4), interpretato da Colton Haynes. Slade Wilson/Deathstroke (stagione 2, ricorrente 1, guest 3-5), interpretato da Manu Bennett. Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul (stagioni 3-4, ricorrente 1-2, guest 5), interpretato da John Barrowman. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star stagioni 5, 8), interpretata da Susanna Thompson.

Arrow 3: trailer

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -