Continuano ad arrivare anticipazioni su Arrow 3×10, l’atteso ritorno della serie televisiva di successo targata The CW e basata sul noto personaggio della DC Comics. Ebbene oggi vi anticipiamo cosa accadrà nell’episodio 3×10 intitolato Left Behind:
LEGGI ANCHE: Arrow 3×10: il nuovo promo dell’episodio “Left Behind
In Arrow 3×10 ‘Left Behind’, dopo la lotta di Oliver (Stephen Amell) con Ra’s al Ghul (Matt Nable), Diggle (David Ramsey) e Arsenal (Colton Haynes) devono proteggere la città, vista l’assenza del super-eroe, anche se dopo tre giorni di silenzio, i due cominciano a preoccuparsi.
Felicity (Emily Bett Rickards) rifiuta di credere che Arrow sia morto, mentre Merlyn (John Barrowman) sorprende i protagonisti con una visita, con Thea (Willa Holland) che ne approfitta per chiedergli un favore. Meanwhile, Ray (Brandon Routh) testa il suo nuovo vestito, Laurel (Katie Cassidy) prende il mantello di Black Canary.
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.
