Cresce l’attesa per il debutto dell’episodio di Arrow 4, in cui vedremo protagonista John Constantine, il personaggio che arriva dal fumetto DC/Vertigo Hellblazer. Ebbene finalmente attivano i primi dettagli su cosa aspettarci grazie a TvLine.

 

Constantine arriverà nello show per aiutare Sara (Caity Lotz) ma la sua presenza sarà legata anche ad altri elementi della trama. L’esorcista consegnerà a Oliver un regalo di addio e una raccomandazione. La scena in cui sono presenti Oliver (Stephen Amell) e Constantine (Matt Ryan) avverrà in circostanze inaspettate e tese. CI saranno molto flashback che avranno una valenza significativa. Tra Oliver e Laurel (Katie Cassidy) ci sarà una conversazione molto tesa riguardante la loro amicizia e i segreti. Diggle (David Ramsey) e Lance (Paul Blackthorne) saranno impegnati in missioni indipendenti da quelle che coinvolgono OliverOliver e Felicity (Emily Bett Rickards) parleranno delle persone che hanno perse. Damien Darhk (Neal McDonough) offrirà delle risposte molto utili.

[nggallery id=1879]

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.

Via TvLine

- Pubblicità -