Continua il successo di Castle 7, lo show targato CBS arrivato oramai al suo settimo ciclo di episodi, e oggi apprendiamo che due attori ritorneranno nel cast per i prossimi episodi. Si tratta di Annie Wersching e Michael Mosley.
I due interpretano il serial killer Jerry Tyson meglio conosciuto come 3XK e la sua fedele assistente e leale seguace Kelly Nieman ritornano per l’episodio speciale nel quale il team di Castle dovrà cercare di fermare una volta per tutte la mano dell’assassino e scrivere così l’epilogo della storia fatta di sangue e violenza che 3XK ha scritto nel corso di Castle.
Castle è una serie
televisiva statunitense prodotta dal 2009. Creata da Andrew W.
Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e
narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore diromanzi
gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate
Beckett. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati
Uniti da ABC dal 9 marzo 2009. In Italia viene trasmessa in prima
visione dal canalesatellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il
titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni,
poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da
Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).
New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.